Arredi, Ferro e legno

Arredamento moderno, semplice e accogliente. Il grigio delle pareti e dei soffitti si contrappone al marmo, esaltandolo e rendendo l’atmosfera avvolgente. Il ferro ed il legno, sottolineano il contrasto tra ciò che è naturale, e tra ciò che è moderno. Si potrebbe dire che rispecchia la nostra cucina, tradizionale e contemporanea.

ristorante-zona-martesana-gourmet-_dsc6738

Cucina aperta

La nostra scelta di eliminare la porta di ingresso della cucina da la possibilità al cliente di vedere e sentire ciò che accade all’interno di essa. Inoltre durante la degustazione, potrà essere lo chef stesso a servire un piatto, spiegarlo o a consigliare il vino.

ristorante-zona-martesana-gourmet-_dsc6569

Dolci a vista

Al Ristorante Volm i dolci vengono impiattati direttamente in zona bar, per dare la possibilità al commensale di vedere la realizzazione e l’assemblaggio dei piatti.

foto

Tavola nuda

Eliminando le tovaglie, eliminiamo anche la formalità di solito presente in un ristorante. Rendiamo così l’ambiente più elegante, moderno ed essenziale.

ristorante-zona-martesana-gourmet-_dsc6750

Zona relax

Prima della cena il cliente potrà condividere con i propri ospiti un aperitivo, scegliendo dalla nostra carta vini. In seguito alla degustazione, invece, è disponibile una carta liquori e distillati per chiudere adeguatamente la serata.

ristorante-zona-martesana-gourmet-_dsc6782

IMPORTANTE

AVVISO ALLA CLIENTELA

"Ci scusiamo per il disagio, ma il ristorante Volm dovrà rimanere momentaneamente chiuso per dei problemi indipendenti al ristorante."